L’Oroscopo Brutto | Febbraio

L’Oroscopo Brutto | Febbraio

Salve a tutti, amici de L’Oroscopo Brutto. Come saprete, domani è San Valentino. Ragion per cui, l’edizione di questo mese sarà in onore delle plurinominate agli Oscar “Farfalle nello stomaco”.

Per chi si fosse imbattuto solo ora in questa fonte mensile di disagio, ripeto che le previsioni astrali qui di seguito prendono vita e ispirazione da quelle sicuramente più serie di Paolo “Paolone” Fox. Per il resto, di astrologico vi garantisco che non c’è molto.

Per chi fosse già dei nostri, bentornati raga.

Per tutti, come dico sempre: io ve l’avevo detto che era brutto.ariete oroscopo brutto

ARIETE, 21 MARZO – 20 APRILE

Le previsioni definiscono un andamento ben scandito nel tempo per voi Ariete. In pratica: i primi giorni di febbraio andate benissimo, il 17 potrebbe essere una giornata di merda – manco a dirlo che è il 17 – ma il 19 vi riprendete alla grande. Perciò io ve la butto lì, diciamo che ad inizio mese conoscete il lui/lei adatto/a quantomeno a sopportarvi queste tre settimane. Oppure, tale persona degna del titolo di santità già l’avete incontrata. Insomma domani sera la passate tubando in un ristorante come vuole la tradizione, il 17 litigate di brutto e il 19 … beh come tutti i telefilm insegnano, dopo i litigi c’è qualcosa da fare, che viene meglio del solito. Se fate eccezione, allora siete davvero sfigati.
toro oroscopo brutto
TORO, 21 APRILE – 20 MAGGIO

Premesso che comunque siamo stanchi tutti, voi ‘sto mese lo siete un po’ di più. Va bene, ve la diamo buona. Le stelle però dicono che a metà mese – CIOE’ ORA – la vostra Dea Bendata personale inizia a vederci un po’ meglio. Quindi, per favore, tirate su le antenne. Se aspettate che lui/lei risponda ai vostri messaggi, state talmente freschi che finite come Jack Nicholson in Shining. Levate gli occhi dal piatto e scostate la tendina del soggiorno: c’è un mondo di persone normali da conoscere. O cogliete quest’occasione, o a marzo non avrete scuse per lamentarvi. Uomo avvisato…
gemelli oroscopo brutto
GEMELLI, 21 MAGGIO – 21 GIUGNO

Gemelli belli, per voi questo è un mese decisivo. Le stelle sussurrano che dovete prendere una decisione importante – il perché o per come lo sapete poi voi. In ogni caso, è finalmente giunto il momento di affrontare la questione. Sappiamo che i riflettori non vi fanno così schifo, quindi potete mettere in atto una tecnica molto gettonata: mandare più in ansia di voi l’altra persona, in modo da sembrare tranquillissimi. Perciò ditelo, pronunciate quelle parole che farebbero perdere la fede a un frate. Magari inviate un messaggio prima, giusto per aumentare la suspance. Il colpo finale sarebbe farlo domani sera, al momento del dolce al cioccolato che state amorevolmente condividendo: “Amore, dobbiamo parlare”.
cancro oroscopo brutto
CANCRO, 22 GUIGNO – 22 LUGLIO

Voi del Cancro siete leggermente in tensione, perché siete in attesa di alcune conferme – e beati voi, pensate che tutto il resto del mondo le cerca ancora. Comunque tranquilli, vi arriveranno solo alla fine del mese! AH AH. Nel frattempo potete continuare a vessare il vostro partner in crime con gelosie, paranoie, scenate da Beautiful. A San Valentino un bacino, e volemose bene. Quando finalmente otterrete le conferme di cui sopra, assicuratevi solo che il vostro lui o la vostra lei non si sia ritirato dalle scene. Se no poi hai voglia a cercarne altre…
leone oroscopo bruttoLEONE, 23 LUGLIO – 23 AGOSTO

Anche voi del Leone riuscirete a trovare più serenità solo a fine mese, come i vostri amichetti crostacei qui sopra. Il vostro problema sarà più che altro la gratificazione: di conseguenza, come sempre, romperete los cojones a tutti gli essere umani senzienti attorno a voi. Quindi se il vostro Leone dice A, pensa B, e quando alla fine fa C le cose vanno in malora: sì, se la prenderà con voi. Quando la vostra Leonessa vi chiederà se sta meglio col vestito blu o rosso, poi si metterà quello verde: sì, vi insulterà per il pessimo consiglio. Ignorateli, fidatevi di me, ne va della vostra salute mentale.
vergine oroscopo brutto
VERGINE, 24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE

Le stelle dicono che questo mese avete qualche ansia economica. I soldi non fanno la felicità, verissimo. La felicità non paga le bollette, altrettanto vero. Probabilmente vi ridurrete a contare ogni cent, impilando le monetine sul tavolo come Zio Paperone. Fate in modo che le vostre paranoie “soldo più soldo meno” non compromettano la situazione sentimentale, sia essa in corso o in ascesa. Se avete dubbi per la cena di San Valentino, buttatevi sull’armistizio: pagate alla romana. Patti chiari, amicizia lunga. Che poi se no a fine mese è un casino e vi trovate a litigare per “quella volta che… beh non mi ricordo, ma per me era importante e mi hai fatto incazzare”.

bilancia oroscopo bruttoBILANCIA, 23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE

I vostri due piatti potrebbero sbilanciarsi questo mese. Nel senso che vi va alla grandissima, coi soldi però. A lavoro tutto liscio e anzi potrebbero esserci delle novità, ma l’amore non ve lo cagate proprio. Diciamo che siete più concentrati sulle questioni pratiche, che per carità io non vi giudico, anzi. La vostra metà mela però potrebbe non prenderla benissimo, quindi un consiglio: qualsiasi regalo riceviate, evitate di indagare sul prezzo, sulla quantità di calorie di quei cioccolatini o sul numero di petali delle rose. Sfoderate uno dei vostri sorrisi migliori, che con la nonchalance voi ci andate a nozze, e ringraziate.
scorpione oroscopo bruttoSCORPIONE, 23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE

Ragazzi, avete il ritorno di fiamma. È giunto il momento di tirare fuori dal cilindro il vostro coniglio più attraente. Siete autorizzati – solo adesso, state calmi – ad approfittare del vostro naturale magnetismo, catalizzando su di voi un numero di attenzioni consistenti. Le braci sono calde, dovete solo decidere su quali soffiare. Ricordate che comunque febbraio dura poco, quindi godetevela ma ripeto, state calmi. Non iniziate a selezionare gli spasimanti come fa il macellaio con le carni.
sagittario oroscopo brutto
SAGITTARIO, 22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE

Miei cari centauri arco-muniti, vi ricordo che la freccia è solo una. Sì, ne potete lanciare tante, ma sempre una alla volta! Sappiamo che la vostra curosità è insaziabile, solo vi consiglierei di decidere meglio dove puntare, perché poi è un attimo che scatta l’effetto boomerang. Se avete dei dubbi su qualcuno, piuttosto che sperare o ipotizzare i vari perché della questione, fatevi un piacere: levatevelo dalla testa. Se non vi piace, non vi piace. Punto. Mettete da parte le vostre smanie da studi sociologici, appendete la lente d’ingrandimento al chiodo, e STATE FERMI.
capricorno oroscopo brutto
CAPRICORNO, 22 DICEMBRE – 20 GENNAIO

Cari Capricorno, voi non siete tanto abituati a considerare come interessanti gli esseri umani attorno a voi. No ecco, non solo nella vostra cerchia, non siete abituati a considerare gli altri E BASTA. Tuttavia, questo è un buon mese per provarci. Prima di capire con chi e come, provate a vedervi qualche tutorial di savoir faire sentimentale. Tanto su YouTube lo trovate sicuro, a momenti ci sono i tutorial anche per capire come mettersi le scarpe. Fatto questo, potete iniziare a considerare di frequentare qualcuno, o di prendere una decisione importante se siete già in coppia. Per chi non fosse così temerario, si compri una pianta grassa per abituarsi alla convivenza con un essere vivente.
acquario oroscopo brutto
ACQUARIO, 21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO

Cari Acquario, questo per voi è un mese di scelte importanti. Dovrete prendere delle decisioni anche per questioni che riguardano il lungo/medio termine. CHE ANSIA. Visto che comunque voi siete molto originali – modo carino per dire che quasi mai sapete cosa state facendo … – vi propongo un metodo altrettanto alternativo per capire se iniziare, o continuare, la vostra relazione. Come chiede più volte “Il giovane Holden”, anche voi proponete questo dubbio alla vostra metà: “Dove vanno le anatre di Central Park quando il lago ghiaccia?”. Così, a bruciapelo. Se lui/lei inizia a calcolare le probabilità di risposta corretta, basandosi su temperatura dell’acqua o altre questioni climatiche, è indubbiamente troppo seria per stare con voi. Avete un chiaro bisogno di qualcuno che riesca ad assecondare meglio il vostro squilibrio mentale cronico.
pesci oroscopo bruttoPESCI, 20 FEBBRAIO – 20 MARZO

Pesci, nulla da obiettare: per voi febbraio va davvero alla grande. Potete quindi smettere di allucinarvi su ipotesi e supposizioni, il lui/lei è davvero quello giusto – per ora. Abbandonate i libri di calcolo delle possibilità, e buttatevi nelle mani del destino. Proverete una fantastica sensazione, che non provate quasi mai: quella di farvi finalmente gli affaracci vostri. Dormite giusto con un occhio aperto, perché come ho già detto febbraio dura un po’ meno, e comunque non sia mai che voi perdiate le vecchie abitudini. In linea di massima, state sereni e cogliete le occasioni al volo, senza elucubrarci sopra come vostro solito. Peace.

 

Con odio e amore, ma sempre in equilibrio

Moody Jules

Leave a Comment