Marta Biasi Live Painting | Fotografia Europea 2018

Marta Biasi Live Painting | Fotografia Europea 2018

Arcobaleni e nuvole: Marta Biasi approda a Comò Space!

Il primo weekend di Fotografia Europea è letteralmente volato e noi ne siamo usciti esausti, ma felicissimi. L’atelier ViaDueGobbiTre si è riconfermato un must del Festival e noi abbiamo fatto tremare il ballatoio con la nostra Ribellione dai Toni Pastello mentre, nel Comò, Charlie Davoli ci ha fatto infilare la testa tra le nuvole con le sue opere oniriche.

Ma pensavate sarebbe finita qui? Ingenui! È tempo di ricaricare le batterie ad energia più che solare…ARCOBALENO!
A questo giro Comò ospiterà l’illustratrice e graphic designer di Milano Marta Biasi.

Marta, classe 1987, decide un giorno di fare le valige e trasferirsi nella piovosa Vancouver, dove incontrerà l’amore per il lettering americano e quello per i colori, ottimi alleati per sconfiggere il grigiore canadese. È ritornata a casa portando con sé tutto questo ed ora la sua creatività è troppo esplosiva per essere contenuta in un foglio. La vediamo infatti intenta a decorare tessuti, insegne, vetrine e persino sandali di cuoio. Tutti gli sgargianti colori che la caratterizzano sono racchiusi nel suo simbolo distintivo: l’arcobaleno.

Con il suo tratto fluttuante, @itsmartabiasi, decorerà le vetrine dello Space ispirandosi agli scatti nuvolosi di Charlie.
Dalle 17:30 fino alle 20 potrete passare per vedere il Live Painting dell’artista milanese, mentre rende inconfondibili i vetri del Comò, realizzando un sogno che ha la forma di nuvole soffici e intangibili, dentro le quali fluttua una realtà fantastica di cui scorgiamo solo una piccola parte di ciò che esiste al loro interno.
D’altronde lo sappiamo: è dalle nuvole che nasce sempre l’arcobaleno.

Vi aspettiamo allora sabato 28 aprile, ore 17:30: aperitivo, musica e l’imperdibile Live Painting di Marta!

Leave a Comment