Alessio & Le Tigri | Featuring di Fotografia Europea 2018

Alessio & Le Tigri | Featuring di Fotografia Europea 2018

Quando l’animale feroce indiano per eccellenza ruggisce, lo fa talmente forte che dallo spazio l’uomo della luna risponde. Con Alessio e Le Tigri, Fotografia Europea 2018 sarà un viaggio extraterrestre.

Alessio Rivolta, in arte @alenoccio non sarà un gigante, ma la sua passione per la fotografia riesce a sovrastare tutti. Con i suoi paesaggi suggestivi e i suoi salti spaziali riesce sempre a catturare la nostra curiosità, scatto dopo scatto.
Accompagnato dalla sua musa ed aiutante @francigari gira il mondo alla ricerca dei contesti più #breathtaking, e anche noi non possiamo che rimanere senza fiato di fronte alla sua galleria.

Fotografia Europea Comò Mag

Tre tigri contro tre tigri…o le ragazze di Tigre contro Tigre? Illustratrici, grafiche ma soprattutto creative, Elisa e Angelica hanno aperto da poco il loro laboratorio dove, tra un ritratto di famiglia disegnato da loro e l’altro, organizzano workshop e corsi per le personalità più estrose.
Hanno anche un piccolo angolo dove vendono le loro creazioni, e se fosse per noi l’avremmo già saccheggiato.

Fotografia Europea Comò Mag.

A Fotografia Europea 2018 Alessio e Le Tigri ci mostreranno che è possibile giocare con diversi elementi per dare nuova forma al mondo, prendendoci tutti un po’ meno sul serio.

Fotografia Europea

Leave a Comment