Sfida a colpi di Instagram: partecipa al Challenge!

Sfida a colpi di Instagram: partecipa al Challenge!

I Social Network diventeranno il luogo in cui ripercorreremo  i momenti  vissuti in questi anni. Fra decine di anni torneremo sul nostro profilo Instagram (forse abbandonato? ) e scorreremo le immagini come un vecchio album di famiglia ritrovato. Esattamente come adesso apriamo un cassetto della casa dei nonni e troviamo le foto un pò   sfocate di quando facevamo l’asilo ed eravamo cosparsi di tempera.
Instagram sarà il nostro archivio dei ricordi.

Vi sentite un pò malinconici o stranamente sognanti davanti a questo scenario apocalittico post-social network? Cosa utilizzeremo per imprimere nella memoria gli attimi più belli e ispiranti della nostra vita?
Sarebbe bello che il nostro “Io” del futuro aprisse il  profilo Instagram impolverato ed esclamasse: “Che bei tempi! Non ero per niente grasso! E che foto fighe facevo!”

Per ora però concentriamoci sul momento presente e facciamo in modo che i nostri attuali archivi virtuali siano degni di una sfida fotografica! Una sfida? Sì! Proprio così! In occasione della nostra mostra Vita da Igers daremo il via ad un Challenge!

Challenge Comò Mag.

L’atelier ViaDueGobbiTre, è una delle location più apprezzate di Fotografia Europea, e dal 5 al 21 maggio sarà possibile visitare la mostra e partecipare a questa sfida fotografica online! Il nostro hashtag ufficiale sarà #viaduegobbitre ideato in collaborazione con Igers Reggio Emilia.

Challenge Comò Mag.

Partecipare è semplice: durante la vostra visita scattate fotografie originali e creative e condividetele utilizzando gli hashtag #viaduegobbitre, #comomag e #igersreggioemilia. Le 10 foto ritenute più meritevoli dal nostro staff saranno condivise sui social, mentre l’autore della foto vincitrice riceverà una speciale Gift-Box targata  Comò Mag. e un’intervista dedicata qui sul magazine.

Partecipate dai!

Info

Vita da Igers – un’intervista fotografica vi aspetta in via dei Due Gobbi 3 a Reggio Emilia, insieme alle altre esposizioni che l’Atelier ha organizzato in occasione di Fotografia Europea.

Venerdì 5 Maggio 18.00 – 24.00 – Opening
Sabato 6 Maggio 10.00 – 24.00
Domenica 7 Maggio 10.00 – 24.00

Venerdì 12 Maggio 18.00 – 24.00
Sabato 13 Maggio 10.00 – 24.00
Domenica 14 Maggio 10.00 – 20.00

Sabato 20 Maggio 10.00 – 24.00
Domenica 21 Maggio 10.00 – 20.00 – Closing

Cari comodini segnate le date sull’agenda, perché ci si vede là!
#duegobbisulcomò #fe2017

Le fotografie dell’articolo solo di @anna.297, @ellypg e @la_nana_bianca

 

Leave a Comment