collabora Comò Mag.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori per continuare a riempire il nostro Comò di storie fresche, idee originali, pensieri sparsi, foto suggestive ed illustrazioni divertenti. Apri il tuo cassetto, collabora con noi!

Cosa cerchiamo?

Ricerchiamo punti di vista unici ed interessanti, disavventure sfortunate, storie dolci, amori confusi, trucchetti per vivere meglio, idee positive e uno sguardo ironico sulla realtà.

Cosa ci piace?

Amiamo l’illustrazione, l’arte, il design, le poesie, il cinema, la tv, la fotografia, la cultura pop, i luoghi segreti, i posti curiosi e le persone belle. Siamo collezionisti compulsivi di fuffa e se anche tu sei un amante delle cose inutili ma confortevoli questo è il posto che fa per te.

COLLABORA CON NOI!

Ci sono molti modi per mettere qualcosa di tuo nei cassetti di Comò Mag. Ti presentiamo alcune possibilità, scegli quella che fa al caso tuo!

Hai un idea?

Se ti è venuta un’idea interessante e vorresti svilupparla e pubblicarla sul Comò, mandaci una mail a collabora@comomag.it e raccontaci chi sei e cosa vorresti realizzare. Ragioneremo insieme e troveremo un modo per produrre un contenuto efficace e giusto per entrambi.

Hai un articolo da pubblicare?

Ti piace scrivere e hai pronta una storiella, un consiglio simpatico o una poesia? Hai prodotto la recensione di un luogo, di una mostra d’arte, un programma tv o un film?  Mandaci l’articolo via mail all’indirizzo collabora@comomag.it e noi saremo felici di leggerlo e di pubblicarlo, sempre che rispecchi la nostra filosofia.

Sei un fotografo o un illustratore?

Siamo sempre a caccia di contenuti originali, ricchi di idee e ispirazione. Se sei un fotografo o un illustratore (per professione o per passione) mandaci qualche tua opera via mail all’indirizzo collabora@comomag.it e noi saremo felici di darci un’occhiata. Insieme studieremo il modo migliore per valorizzare le tue creazioni.