Coriandoli di paranoia e altre cose che potresti desiderare

Coriandoli di paranoia e altre cose che potresti desiderare

Anche questo mese, nonostante il rischio di cadere in bancarotta acquistando nient’altro che castagne, non può mancare il nostro appuntamento con la wishlist piena di fuffa. Scopriamola subito!

La wishlist di novembre

Coriandoli di paranoia Wishlist

1) CORIANDOLI DI PARANOIA

Al primo posto abbiamo un barattolo pieno di frasi perfette per mandarci in paranoia. Praticamente nient’altro che il cugino sadico dei biscotti portafortuna. E se pensate di avere già abbastanza ansia da combattere potete acquistarlo semplicemente per mettervi alla prova o contagiare qualcun altro. Sulla stessa linea, all’interno dello shop online di Ultrafragola, sono disponibili anche i coriandoli per creare illusioni e quelli per scatenare risse!

PUOI TROVARLI QUI!

2) ROBOTS MATRIOSKA

Per compensare il fatto di aver avuto delle matrioske che non riuscivano mai a tornare una dentro l’altra, ho deciso di mettere nella lista di novembre quelle disegnate da OMM Design. Ci sono diversi set, ad esempio quello con gli animali o che compone un presepe. A me piacciono tantissimo le matrioske con i robots!

PUOI TROVARLO QUI!

3) CUSCINO MUSICALE

Vi capita mai di mettervi a letto a fine giornata, voler ascoltare la musica con le cuffie, ma poi non riuscire a sentirvi comodi proprio a causa degli auricolari che fanno pressione contro il cuscino? Ebbene, un genio lì fuori ha inventato il cuscino musicale! Basta collegare il proprio iPod/MP3 e sentire la musica direttamente dal cuscino, che ci farà da speaker! – Lo voglio!

PUOI TROVARLO QUI!

Leave a Comment