Creativity Day | Il nostro Salotto delle Idee

Creativity Day | Il nostro Salotto delle Idee

Oggi ha inizio il countdown per un appuntamento che ci sta molto a cuore.
Manca una settimana esatta al Creativity Day, la prima tappa sarà a Reggio Emilia il 29 settembre e poi a Milano il 18 ottobre. Noi qui sul Comò siamo impazienti ed entusiasti! Un anno fa abbiamo partecipato come visitatori e adesso, passare dietro le quinte è davvero un onore.
Il Creativity Day è un evento dedicato alla creatività digitale , offre un programma ricco di speach, workshop e attività rivolte a tutti i professionisti del marketing,  grafici e designer, art director, copy, responsabili della comunicazione di agenzie o aziende, videomaker, startupper, sviluppatori, blogger, social media manager e chiunque voglia farsi ispirare dal grande fermento e dalla velocità della creatività digitale.

Forse vi state chiedendo: “cosa ci fate voi seminatori di fuffa in un contesto così professional?”

Noi di Comò Mag. allestiremo il Salotto delle Idee: uno spazio creativo, divertente ed accogliente.

Nel Salotto delle Idee potrai fare tante cose: rilassarti, ascoltare le interviste di artisti e blogger durante la pausa pranzo, conoscere meglio gli speaker di Creativity Day, partecipare alle dirette Facebook o alle Instagram Stories.

Ai lati del nostro salotto troverai due pareti allestite con cartoline colorate:
Qual è la tua storia?”  è la bacheca in cui potrei scrivere chi sei, parlarci del tuo lavoro, raccontarci la tua storia o un’avventura interessante. Selezioneremo le storie più belle che saranno raccolte in un articolo esclusivo!
Prendi un’idea!” invece è una bacheca che comunica idee positive, potrai prendere la cartolina con la frase che senti più tua e conservarla tra le pagine dell’agenda o del tuo libro preferito.

Insomma, sarà un salotto dinamico e pieno di contenuti. Ci impegneremo al massimo per divertire e intrattenere chiunque passi a trovarci. Non vediamo l’ora!

Creativity day

Leave a Comment