Giulia Valentina nel Salotto delle Idee!

Giulia Valentina nel Salotto delle Idee!

Se vi diciamo lifestyle, Instagram e Milano; se vi diciamo make-up rules e accento americano; ma soprattutto, se vi diciamo WAWE chi vi viene in mente se non Giulia Valentina?

Potremmo raccontarvi la storia di una ragazza che tra Torino, Parigi e Milano ha scelto di andare alla ricerca del perfect job e in realtà è così, l’ha trovato. Ma non tra le mura di un’azienda qualsiasi, bensì nel suo Instagram profile. Giulia, classe 1990, viene considerata un’influencer fatta e formata, ma lei preferisce definirsi una content creator. La particolarità di Giulia infatti va oltre le sue foto da rivista patinata ed è da ricercare nella sua scrittura irriverente, ironica e quasi beffarda con cui accompagna ogni scatto. Una ragazza che va oltre le apparenze quindi e sceglie di non prendersi troppo sul serio, come testimoniano anche le sue lezioni di slang americano nella web series per RealTime “TGIG”, Thank God is Giulia. E come non parlare dell’amore per le sue coinquiline pelose, Gue e Chew? Social super stars, cagnoline di pura razza chiwawa con una dote per la fotocamera da fare invidia alla padrona stessa, è come se le tre giocassero in una pink squad che è impossibile sciogliere.

Giulia Valentina Creativity Day Comò Mag.

Non vediamo l’ora di incontrare Giulia nel nostro Salotto delle Idee al Creativity Day di Milano giovedì 25 ottobre! Ci vediamo lì!

Salotto delle Idee Creativity Day 2018

Leave a Comment