Instameet, Challenge e social photography: in ViaDueGobbiTre la fotografia è contagiosa

Instameet, Challenge e social photography: in ViaDueGobbiTre la fotografia è contagiosa

La passione per la fotografia in via dei Due Gobbi è davvero contagiosa! I visitatori dell’atelier non si limitano ad ammirare le bellissime esposizioni fotografiche, allestite tra cantine, studi, scale e ballatoi. Passeggiare in ViaDueGobbiTre senza scattare qualche foto sembra davvero impossibile (ok, lo ammetto, lo facciamo anche noi). Il visitatore tipo, munito di smartphone con fotocamera attivata o reflex appesa al collo, si muove lentamente, guardandosi intorno, alla ricerca di uno scorcio suggestivo da immortalare. Questo weekend, tra Instameet e Challenge, abbiamo collezionato davvero tantissimi scatti. Vediamo nello specifico quello che è successo!

Instameet Comò Mag.

Instameet in ViaDueGobbiTre

Lo scorso weekend sono passati a trovarci anche gli amici di Igers Reggio Emilia, che hanno organizzato nell’Atelier ViaDueGobbiTre un Instameet aperto a tutti gli appassionati di social photography. Vi state chiedendo cosa sia un Instammet? Semplice, un evento organizzato dai local manager dell’associazione Igers Italia, per far conoscere tra di loro le persone che ogni giorno si seguono e si scrivono online. Tutto questo, ovviamente, in un logo suggestivo o una location esclusiva, capace di ispirare qualche bello scatto. Quale posto migliore di via dei Due Gobbi?

Instameet Comò Mag.

Tra gli Igers che hanno partecipato, è passato a trovarci anche Osnuflaz (di cui potete vedere uno scatto qui sopra). Poteva il T-REX più social del web perdersi la nostra esposizione? E poi tanti altri, tra cui Sonia Gambarati e Waxpixx che hanno fatto le foto che trovate in quest’articolo. L’Instameet all’atelier era soltanto uno dei tanti eventi che i local manager di Reggio Emila hanno organizzato in occasione di Fotografia Europea. In questo periodo gli Igers reggiani sono in grandissimo fermento. Bravi ragazzi!

Instameet Comò Mag.

Challenge in ViaDueGobbiTre

Non soltanto gli Igers di Reggio Emilia, però, sono passati a scattare qualche foto da condividere sui social. La passione per la fotografia sembra davvero contagiosa in via dei Due Gobbi. Moltissimi visitatori non riescono a resistere al fascino di questa location e scattano foto in ogni angolo. L’atelier è un luogo davvero speciale, ricco d’ispirazione per la nostra creatività. In tantissimi, infatti, stanno partecipando al Challenge #viaduegobbitre che abbiamo organizzato insieme a Igers Reggio Emilia. Se volete partecipare (e magari vincere un articolo sul nostro magazine e la speciale gift box) vi ricordiamo che avete tempo fino al 21 maggio.

Instameet Comò Mag.

Noi vi aspettiamo sabato 20 e domenica 21 (sempre in via dei Due Gobbi, 3 a Reggio Emilia) per l’ultimo weekend d’esposizione. Se vi va di passare, ci vediamo là!

Leave a Comment