Lampada unicorno e altre cose che potresti desiderare

Lampada unicorno e altre cose che potresti desiderare

Se c’è un mese che più degli altri è adatto alle wishlist, è sicuramente dicembre.
Voi sapete già cosa vorreste trovare sotto l’albero di Natale? Passate sottobanco le vostre liste con esplicite richieste o lasciate che (in bene o in male) vi sorprendano?
Io, ad esempio, posso confessarvi che, per quanto odiato da molti, un maglione con le renne in perfetto stile Bridget Jones non lo rifiuterei affatto! Ma, oltre quello, ci sono tre cose che in questi giorni hanno attirato la mia attenzione:

La wishlist di dicembre

lampada unicorno wishlist

1) LAMPADA UNICORNO

Se iniziassimo a nominare i periodi a seconda dei trend, potremmo dire che è finita l’epoca dei fenicotteri e iniziata quella degli unicorni! Sono davvero ovunque, di ogni grandezza e stampati su qualsiasi superficie. Così anche Tiger viene in soccorso al nostro desiderio di arcobaleni e creature magiche con una linea di prodotti a tema! Tra questi vi è anche una lampada a led da tavolo che ha proprio la forma di unicorno!

PUOI TROVARLA QUI!

2) “LEPALLE”

Stufi di decorare il vostro albero alla vecchia maniera? Perché non utilizzare “LePalle”? Molti di voi sicuramente lo conosceranno già, si tratta di un brand italiano che ironizza sulle bugie che diciamo quotidianamente riportandole su vari prodotti. Il set delle palle di Natale, ha una grafica bellissima, ed è giunto già alla quinta edizione. Tra “le palle” che mi fanno più sorridere ci sono “La prima cosa che guardo sono gli occhi”, “(Sicuro) sarò una tomba” e “Dai son solo 2 passi”!

PUOI TROVARLE QUI!

3) 100 CARTOLINE PANTONE

“Last but non least” la scatola a forma di libro della Chronicle Books con 100 cartoline Pantone! E qui, che dire, credo sia davvero superfluo aggiungere altro! 🙂

PUOI TROVARLE QUI!

Leave a Comment