Lavora con noi Comò Mag.

Media Partner
LAVORIAMO CON TE

Comò Mag. segue e promuove il tuo evento attraverso la creazione di contenuti originali e creativi da condividere e diffondere attraverso il sito e i social del magazine.

Quello che offriamo:

Ti aiutiamo a valorizzare il tuo lavoro con articoli dedicati e creati ad hoc per mettere in luce il meglio del tuo evento.

Partecipiamo di persona, attivi e curiosi, catturando gli attimi migliori da condividere sui nostri canali social.

Il tuo grande impegno per invitare ospiti interessanti e per attirare pubblico potrà essere messo in risalto grazie alle nostre interviste confidenziali e personali.

Per fare in modo che il tuo evento non finisca mai, conserva in memoria i momenti più belli con i nostri video, le nostre foto e le dirette sui social.

Lavora con noi Comò Mag.

Media Mix
LAVORIAMO PER TE

Mettendo in campo le capacità del nostro laboratorio creativo Comò Lab. elaboriamo contenuti originali per i canali di condivisione del tuo evento.

Quello che offriamo:

Curiamo l’immagine coordinata del tuo evento con attenzione, creatività e ricerca, grazie alle nostre competenze in campo d’illustrazione e grafica.

Scriviamo contenuti editoriali per raccontare chi sei e per incuriosire le persone intorno al tuo evento.

Attiviamo una strategia per far si che i tuoi canali social siano vivi e coinvolgenti durante l’evento e non solo.

Richiamiamo e coinvolgiamo il tuo pubblico attraverso la creazione di animazioni grafiche e video promozionali da condividere

Contatti

Per lavorare insieme a noi manda una mail a info@comomag.it e saremo felici di risponderti il prima possibile!
Se invece hai voglia di parlare con noi, facci una telefonata al 342 7256530 (risponde Nicolò) o al 339 6920607 (pronto Carlotta, chi parla?)

Lavora con noi Comò Mag.