Mappe di cioccolato e altre cose che potresti desiderare

Mappe di cioccolato e altre cose che potresti desiderare

Facciamo liste della spesa, di buoni propositi mai rispettati, di compiti da portare a termine o semplicemente di cose da ricordare. Poi ci sono le wishlist. E se l’unico sport estremo che pratichi è quello di provare a uscire da Tiger senza aver comprato nulla, al 99% saranno piene di cose un po’ superflue ma che vorresti, senza le quali la tua vita da persona adulta non sembra più poter andare avanti!

La mia wishlist di ottobre

Mappe di cioccolato Wishlist di ottobre

1) PACK DI CALZINI SPAIATI

Se anche Vinicio Capossela ci ha scritto una canzone, possiamo concordare sul fatto che l’eterno dramma del calzino scomparso ci accomuna un po’ tutti! Per aiutarci a superarlo Wams ha pensato di venderli a gruppi di 3 e già spaiati! Così possiamo combinarli e andare orgogliosamente in giro con un piede a righe e uno a pois, perché come ci ricordano nel sito “La vita è troppo breve per indossare calzini abbinati”!

2) COLLANA AMPERSAND

Da sempre i disegnatori di caratteri si sfidano nella realizzazione della E commerciale o Ampersand più bella. La bravissima Martina Flor l’ha anche trasformata in una collana in plexiglas, che è disponibile nera, fucsia o bianca. Io adoro la tipografia e me ne sono subito innamorata!

3) MAPPA DI CIOCCOLATO

Tra le cose che più mi attraggono ci sono le mappe. Se poi sono fatte di cioccolato artigianale resistere è davvero dura! Tamtik è ancora un progetto per la cui realizzazione si stanno raccogliendo fondi e al momento le mappe riguardano Londra, New York e Tel Aviv. Nonostante questo io le metto in wishlist, magari porta bene!

Leave a Comment