L’Oroscopo Brutto | Aprile

L’Oroscopo Brutto | Aprile

Ciao a tutti miei adorabili casi umani, bentornati all’appuntamento con l’Oroscopo Brutto.

Questa quarta edizione del mese di aprile vede l’arrivo della primavera, le prime margherite che iniziano a comparire qua e là, le giornate che si allungano, i piumini che tornano ad essere relegati negli armadi.

Tutto molto bello. Se non fosse che questo è l’Oroscopo Brutto, qui le cose vanno sempre di merda, e diventerà bello sapete quando? Nel mese del mai dell’anno duemilacredici.

Nel caso non vi piacesse, prendetevela con Paolo Fox, se avete il coraggio di contraddire una tale istituzione.

Diamo inizio alle danze.

ariete oroscopo brutto

 

ARIETE, 21 MARZO – 20 APRILE

Siete tesi. Cercate spasmodicamente colpi di scena che possano rendere meno grama e prevedibile la vostra esistenza. Vi chiedete se qualcosa cambierà mai, magari in positivo … per questo non preoccupatevi, farà sempre tutto schifo. Nel frattempo le voci dei corridoi stellari ci dicono che avete trovato una soluzione tutta vostra per dare pepe alle giornate: il colpo di fulmine. Grandi, mi sembra un’ottima idea. Il metodo più pratico e veloce per rovinare una storia già in corso, o per non iniziarne mai una se la si cerca. Gran mossa, veramente, complimentoni.

 

toro oroscopo brutto

TORO, 21 APRILE – 20 MAGGIO

La primavera vi rilancia in una scommessa su voi stessi, vi dà tono ed energia. Siete carichi a bomba, in pratica. Un colpo di corna qua, uno là, e chi vi ferma più … ve lo dico io chi vi ferma, Saturno. BAM. Eh sì perché dalla regia mi dicono che avete Saturno opposto, e anche il più babbeo in materia astrologica dovrebbe dedurne che non è proprio indice di positività. Soprattutto sulla questione soldi, ecco … capisco l’energia ma se iniziate a spendere e spandere come vostro solito, poi il venerdì chi ci va a mangiare sushi, sashimi e qualsiasi altra pietanza orientale che si pronunci con la bocca a culo di gallina? Voi no di certo. State calmi e scommettete solo su voi stessi, non su altro, che già così è un rischio.

 

gemelli oroscopo brutto

 

GEMELLI, 21 MAGGIO – 21 GIUGNO

Allora, partiamo dalle basi: voi siete in due, Gemelli, ok? Ciò significa che mentre gli altri segni sono raccolti in una sola personalità, voi ne avete due, con un tasso d’idiozia equamente distribuita.Questo mese sarete presi dalla frenesia di attuare dei cambiamenti nella vostra vita, in particolare sul piano lavorativo. Detto questo: se il Gemello 1 ha avuto la situazione sotto controllo finora, e il Gemello 2 inizia a spingere per mollare l’ufficio e aprire quella piadineria alle Bahamas di cui avete tanto parlato, diciamo che potrebbe essere statisticamente un’idea geniale o proprio di merda. E no, non iniziate a cercare la via di mezzo. Fate parlare i due gemelli, prima di uscire dal seminato, che se no per recuperarvi dobbiamo aspettare l’anno prossimo.

cancro oroscopo brutto

CANCRO, 22 GUIGNO – 22 LUGLIO

Il mese di marzo vi vedeva particolarmente pressanti, soprattutto sul fronte sentimentale. Non che la vostra mancanza di criterio in campo empatico sia una novità, per non parlare della totale incapacità di lasciare la giusta dose di ossigeno attorno a chi apprezzate. Tuttavia, questo mese vede un miglioramento: RAGAZZI, POSSIAMO FINALMENTE RESPIRARE. Noi ne approfittiamo per tirare grandi respironi, mentre voi Cancro riuscite finalmente a trovare un po’ di equilibrio con i sentimenti. Attenzione, per i maschietti: è la vostra occasione per essere meno cocchi di mamma.Provate il brio di farvi una lavatrice da soli, se vi capita.

leone oroscopo brutto

LEONE, 23 LUGLIO – 23 AGOSTO

Leoni il vostro giro di boa è finalmente in atto, per voi sarà un’estate all’insegna del brio e delle novità. Sì, avete capito bene, estate. Ora siamo in primavera, perciò iniziamo con lo stare molto calmi. Dovrete mettere in atto un meccanismo mentale a cui non siete assolutamente avvezzi: lasciarvi andare. E MOLLATECI, CAZZO. Nessun cambiamento arriva dal giorno alla notte, prima ci vuole una sana dose di fiducia nel destino. La verità è che ad abbandonare le vostre manie di controllo non vi ci vedo proprio … ma o fate così, o le ferie come si deve ve le sognate.

vergine oroscopo brutto

VERGINE 24 AGOSTO – 22 SETTEMBRE

Dicevamo: primavera, i fiori sbocciano, gli uccellini cantano … e i Verginelli si risvegliano! Bentornati tra noi, pasticcini. La primavera porta nella vostra vita una ventata di novità, si parla anche di scoperte di posti nuovi … si sa mai che questo vento faccia volare voi e le vostre paranoie molto, ma molto lontano. Anche in amore si percepisce un sottofondo frizzante. Nuovi interessi in arrivo, per nuove persone o potrebbe anche essere nei confronti vecchie fiamme. Appena intercettate questo disgraziato che decide di mettersi o rimettersi con voi, prendete pure il primo aereo, grazie.

 

bilancia oroscopo brutto

BILANCIA, 23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE

I primi mesi dell’anno per voi sono stati drammatici … ecco, anche ad aprile sarà lo stesso. Non vi prometto, per altro, visioni rosee sul resto dell’anno. Ma restiamo sul presente: non riuscite a decidervi, sentite una tensione strana. Una botta di valeriana, prima che i due piatti della bilancia diventino due frisbee? Soprattutto in campo emotivo e sentimentale, vi svelerò un grande segreto. Qual è l’unica persona con cui dovrete avere sempre e sicuramente a che fare? Per sfortuna vostra, la risposta è: voi stessi. Parlatevi e ascoltatevi, prima di impillolarvi il cervello con le opinioni altrui.

scorpione oroscopo brutto

SCORPIONE, 23 OTTOBRE – 21 NOVEMBRE

Fuori i pungiglioni, sparate le vostre migliori cartucce avvelenate. Il lavoro va alla grande. Potete finalmente tirare fuori il vostro spirito da mastino degli affari senza etica né morale, è il vostro periodo fortunato. Il vostro sadismo potrà finalmente aprire il cancelletto del giardino in cui lo relegate per quieto vivere, e darsi alla pazza gioia nel quartiere. Solo una cosa: se avete uno stagista, ricordatevi che anche lui è un essere umano. Scavate sul fondo del vostro animo per trovare una briciolina di umanità, o la terra vi brucerà sotto i piedi.

sagittario oroscopo brutto

SAGITTARIO, 22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE

Soprattutto verso la metà del mese, potrete finalmente trovare la forza d’animo di impegnarvi in qualcosa. BEH, MENO MALE. Considerato che dei duemila progetti iniziati non ne avete finiti neanche uno, magari concentrarsi un attimo di più non è una cattiva idea. Date una spintarella alla vostra forza d’animo, e smettetela di vivere di “se” e “magari”. Nessuno è mai campato di congiuntivi, credete di essere speciali? Mmh …  no. Anche dal punto di vista sentimentale, per una sacrosanta volta, pare che non abbiate dubbi: chiunque stia con un Sagittario, almeno questo mese può dormire sonni tranquilli, senza la paura di trovarselo la mattina dopo, valigia in mano, pronto a partire per Honolulu insieme a Mago Merlino.

capricorno oroscopo brutto

CAPRICORNO, 22 DICEMBRE – 20 GENNAIO

Le stelle vi vedono protagonisti su tutta la linea, in questo mese d’aprile. Protagonisti delle vostre giornate, delle vostre scelte. Ma tenere in considerazione il resto del mondo, neanche a parlarne? CHE GRAN NOVITA’. E allora gioite, Capricorno, siate personaggi principali e spettatori allo stesso tempo della vostra commediola. Suonatevela, cantatevela e remixatevela pure se volete. Noi siamo qui eh, quando poi avete bisogno – anzi, solo quando avete bisogno – ci trovate sempre qua. Ah, piccola eccezione in campo sentimentale, quelli accoppiati si renderanno finalmente conto di essere in una relazione. Hip hip, urrà.

acquario oroscopo brutto

ACQUARIO, 21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO

Prima di tutto, questo mese voi l’amore non sapete neanche dove sta di casa. Un pelo paradossale, per voi che abitate nel Paese degli Unicorni. Diciamo che i sentimenti vengono accantonati, perché possiate concentrarvi su questioni più pratiche. Si parla, principalmente, di decisioni di tipo economico, ma anche più in generale nell’ambito del lavoro. Benvenuti nel mondo reale, dove si prendono stipendi e decisioni, ci si lascia, ci si offende e ci si rimette insieme. Sarà forse sconcertante per voi scoprire che la settimana ha 7 giorni, ma, beh ecco … FATEVENE UNA BENEDETTA RAGIONE.

pesci oroscopo brutto

PESCI, 20 FEBBRAIO – 20 MARZO

Pesciolini siete pionieri della vostra esistenza questo mese. La primavera vi dà una determinazione insperata, dati i vostri standard di imbambolamento su questioni di pochissimo conto. Potete finalmente dire no a chi volete, e sì a quello che vi pare. In sostanza, gioie mie: avrete finalmente un po’ di personalità. Cercate di non abusarne, perché essendo gli imparziali cronici per eccellenza, la gente potrebbe pensare che abbiate improvvisamente sviluppato forti psicosi. In amore siete attratti da persone molto diverse da voi. Perciò se improvvisamente qualche clone di Barbie, Marylin Manson o Buddy Valastro esercita un certo fascino su di voi, sapete il perché…

 

Saluti a tutti, miei disastri preferiti

Moody Jules

Leave a Comment