Perché bisogna avere paura delle persone che non fanno colazione

Perché bisogna avere paura delle persone che non fanno colazione

Mi capita questa scena: “Ma tu cosa mangi per colazione?” – “Niente, io bevo un caffè. Proprio non sono abituato a fare colazione”.
Sentendo questa risposta il mio sguardo si incupisce e qualcosa mi sfugge. Faccio finta di niente e sposto la conversazione su un altro argomento. Dentro il mio cuore, però, so che qualcosa è cambiato. Quella persona ha generato in me un timore profondo nei suoi confronti… Perchè COME CACCHIO FAI A NON MANGIARE DI PRIMA MATTINA DOVE LE TROVI LE ENERGIE NON TI VIENE DA SVENIRE ALLE 10.00 PORCA VACCA?!?!!!!!!
Deve esserci qualcosa sotto, un segreto nascosto e misterioso. Forse prende strani integratori di contrabbando a base di saliva di squalo oppure si inietta in vena dei sieri magici al caffè e latte di fenice.

La colazione è importante! Nessuno vi hai mai detto che è il pasto più importante della giornata?!

Per quanto mi riguarda io penso alla colazione già dalla sera prima, anzi a volte faccio colazione dopo cena perché proprio non resisto, non ce la faccio ad aspettare!

Mi piace variare, inventare abbinamenti nutrienti e gustosi oppure se non riesco a svegliarmi un pochino prima per preparare gli ingredienti mi concedo una tappa al bar o in pasticceria. Insomma quella della Colazione è un’arte!

Detto questo, cari amici anti-colazione che mi leggete, io vi voglio bene lo stesso però è necessario che sappiate che ho davvero paura di voi per le ragioni che sto per dirvi.

Vi prego di rassicurarmi se non fosse così.

Ecco 3 motivi per cui bisogna avere paura delle persone che non fanno colazione:

  1. Chi non fa colazione si sveglia senza fame quindi ha sicuramente cenato molto tardi. Se ha cenato molto tardi significa che poi sarà andato a letto ancora più tardi! Avrà fatto sicuramente delle cose strane di notte. Di notte si dorme di solito, chi non dorme invece può uccidere delle persone e pianificare piani malvagi.
  2. Chi non fa colazione non ha tempo per sedersi almeno 10 minuti e iniziare il mattino con calma. Questo vuol dire che sarà arrabbiato per il resto della giornata e tratterà male chiunque gli capiti davanti per poi finire a odiare tutti, uccidere delle persone e pianificare piani malvagi.
  3. Chi non fa colazione non sta attento alle buone abitudini e al benessere, non ha a cuore la propria salute fisica e mentale perciò nemmeno quella degli altri! Questo porterà senza dubbio ad uccidere delle persone e pianificare piani malvagi.

E voi cosa ne pensate?

Cosa mangiate per colazione?

 

 

 

 

 

Leave a Comment