Il salotto delle Idee: l’angolo di ispirazione e relax al Creativity Day

Il salotto delle Idee: l’angolo di ispirazione e relax al Creativity Day

Comodini, buone nuove autunnali. Come lo scorso anno, non potevamo mancare all’appuntamento tanto atteso dagli addetti ai lavori più artistici: tra due settimane, il 25 ottobre, saremo al Creativity Day milanese!

Per chi di voi non sapesse ancora che cos’è il Creativity Day, vi rinfreschiamo la memoria: è una fucina di idee per tutti coloro che si occupano di illustrazione, grafica, video e comunicazione. Non solo speeches e chicche di ispirazione, ma anche un pomeriggio di workshop con esperti del settore che vi sveleranno tutti (… o quasi tutti) i segreti del mestiere. È un’ottima occasione per fare il pieno di idee, ascoltando le esperienze di chi ha intrapreso questa strada ed ogni giorno coltiva il proprio sogno artistico in mille modi diversi. Insomma, siamo proprio felici di spostare ancora una volta il Comò nella grande Milano! 

Ma parliamo di voi: nella frenesia di questa giornata, mentre correte alla ricerca del workshop perfetto, quanto vi piacerebbe fermarvi un attimo e ritagliarvi un momento di ri-creazione?

Ci pensiamo noi, anche quest’anno, con il Salotto delle Idee

Cosa potrete fare nell’angolo di ispirazione e relax targato Comò Mag? Ascoltare le voci del C-Day con le nostre interviste, oppure divertirvi a creare il perfetto scatto instragram-approved nel set fotografico, montato apposta per stimolare il vostro obiettivo. Potete passarci a trovare anche solo per una To-Do List Take Away: dalla nostra parete interattiva potrete scegliere un promemoria creativo, così da portare un po’ di Comò sempre con voi. Che ne dite poi di lasciarci qualcosa di vostro? un desiderio, uno scarabocchio, un pensiero sulla parete pensata e creata proprio con questo intento…lasciatevi ispirare! 

Cosa aggiungere? Prendete un cuscino e mettevi comodi sul nostro tappeto, non vediamo l’ora di conoscervi al C-Day! 

Creativity Day Comò Mag.

Leave a Comment