Una giornata al Sofàr Festival!

Una giornata al Sofàr Festival!

Cari comodini, 

come sapete noi di Comò Mag. siamo abituati ai salotti, al suo arredamento, alle chiacchere con le belle persone di cui ci piace raccontare le storie tra le pagine del magazine, come se fossimo seduti a conversare su comode poltroncine colori pastello

Non potevamo dunque non stare comodi al Sofàr Festival, organizzato dal Circolo Kessel di Cavriago, sabato 28 settembre

L’invito sui loro sofà ci ha fatto molto piacere perché una delle nostre convinzioni è che non è sempre necessario fare tanti di kilometri per scoprire e partecipare ad eventi creativi energici. Senza andare so far sabato 28 settembre intervisteremo -come mediapartner ufficiali- Guido Catalano, Maria Antonietta e Cimini. Potrete seguirci in diretta sui nostri canali social e poi potrete leggere la conversazione sul magazine. 

Dalle 18 infatti in via Guardanavona 11 (zona Cremeria) in uno spazio all’aperto ascolteremo la voce di CIMINI, assisteremo allo spettacolo “Tu che non sei romantica” di Guido Catalano e alreading concerto di Maria Antonietta, “Sette ragazze imperdonabili”. Ma non è finita qui potrete gironzolare nell’handmarket del Sofàr, dove troverete una selezione di espositori di tutta Italia, curata da Gommapane Lab. La festa finirà al Kessel con un aftershow dei dj del Circolo.

Il Sofàr Festival ci ha subito convinto, non solo per l’ottima selezione degli artisti ma anche per un impegno speciale nei confronti dell’ambiente, un tema caro anche a Comò Mag. Per la sua quarta edizione e per la prima volta nella sua storia, il Festival sarà dotato di bicchieri riutilizzabili e fornirà gratuitamente acqua potabile, grazie al contributo di associazioni come Plastic Free e Iren.

Perché venire al Sofàr Festival?

Perché, in quella che sarà una grande festa dedicata alle arti, non intendiamo rinunciare all’estate, ai sabati sera, ai balli all’aria aperta, alle nuove conoscenze, agli autografi strappati come se fossimo ancora adolescenti e a un drink con gli amici. 

– Siete liberi, no, sabato 28? –
– Perfetto. Ci vediamo là –

Sofàr Festival Comò Mag.

Leave a Comment