SOS Regali: 4 consigli per un regalo originale

SOS Regali: 4 consigli per un regalo originale

Ogni anno è sempre la stessa storia. Girovaghi guardando le vetrine a vuoto, sei quasi convinto di entrare per acquistare ma non lo fai… e poi per chi? “E alla mia amica invece cosa le regalo?”

Non hai idee, il Natale ti crea un po’ di ansia, ti riduci sempre all’ultimo e i regali sono sempre gli stessi? 

Non temere, la nostra bellissima rubrica SOS REGALI è ciò che fa per te! Ogni martedì ti daremo dei fantastici consigli per un regalo sicuramente diverso ed originale. Partiamo!

Sos regali Babbo Natale Comò Mag.

I quaderni colorati di Write and Sketch

Fai un pensiero diverso con il quaderno ribelle e colora di pazzia il Natale dei tuoi amici, appuntarsi le cose non è mai passato di moda.

Sos regali di write and sketch

Acquistabile online su Write and Sketch e per altri articoli insoliti di cartoleria puoi consultare la pagina Instagram Writesketchand

La crema per la barba di Momo Cosmetics

Gli uomini hanno tante fortune nella vita, di cui una è la barba. Ne basta così poca e subito acquistano quel fascino misterioso. Per una cosa però dobbiamo difenderli, solo per una: non è facile curarla, mantenerla soffice, morbida, profumata, lucida e in ordine. 

Immagine2

Acquistabile online su Momo Cosmetics oppure per altre creme, trucchi e saponi super Bio puoi consultare la pagina Instagram @momocosmetics_italia

Il Taccuino di Lizzie Margherita

La mamma è sempre la mamma; è quella persona che quando le chiedi qualcosa ha sempre la soluzione per te ma soprattutto ha perennemente la borsa incasinata. Perché non gliela organizzi tu? Taccuino, porta cellulare, documenti e passaporto per i viaggi non saranno più dispersi nel caos della borsetta. Insomma, il fieldnotes realizzato in cuoio potrebbe essere un jolly vincente. 

Sos regali il taccuino di Margherita

Per altri articoli, info e costi puoi consultare la pagina Instagram @lizziemargherita 

Il portafoto di Giada Lab

Aaaaaah la nonna. La nonna è sempre difficile da “sistemare” per Natale perché “quella donna” ha sempre tutto. Ovviamente l’idea di regalarle qualche utensile o elettrodomestico non ci sfiora minimamente, considerando che è la regina della cucina. Ma una cosa che nonna sicuramente non avrà è un portafoto originale. Regalaglielo tu! Ah e mi raccomando, ricordati di mettere la foto. 

Immagine4

Per altri articoli puoi consultare la pagina Instagram @giada_lab 
Acquistabile online qui Giada Shop.

Sos regali  Comò Mag.

Detto ciò, non ci resta che augurarvi MerryChristmag!

Leave a Comment