SOS Regali: 4 consigli per un regalo diverso

Ciao, ti siamo mancati? Non ti preoccupare, potrai leggere la nostra rubrica ogni martedì, ma solo fino a Natale… poi sì, sicuramente ti mancheremo. 

Sperando di aver fatto cosa gradita riproponiamo qui oggi… oh ma basta con queste formalità!

Anche per questa settimana abbiamo pensato a dei regali super fantastici che, come dicevano gli “Zero Assoluto” potresti fare a “suocera, cognato, nipoti e parenti”, tutto questo per amore. Andiamo!

sos regali babbo natale

I porta bicchieri di plastica riciclata di Yari

Avresti mai pensato di ricavare un lampadario coloratissimo dai tappi delle bottiglie? E un porta bicchiere? Un porta frutta? O un semplice vaso? Bè, tutto questo è possibile: l’unico modo per ridurre la plastica è non sprecarla. Cerchiamo di rendere felice Greta acquistando oggetti ricavati con plastica riciclata. Fai la differenza quest’anno per il Natale, ma fai la differenza anche per l’ambiente.

Sos regali vasi plastica

Puoi scoprire tutte le creazioni ideate da @precious_plastic_lab_pinzolo sulla pagina Instagram, oppure visitare il sito etsy.com

Le t-shirt ricamate di Nin Handmade

Hai un’amica che ha l’armadio stracolmo, come il tuo, e vuoi regalarle qualcosa di diverso? Siamo sicuri che una t-shirt ricamata come questa che ti proponiamo sia perfetta per lei e per tutte le donne che cercano qualcosa di diverso.  

Sos regali maglie ricamate

Visita la pagina Instagram @nin.handmade e scopri qual è quella che si addice di più, oppure puoi acquistare direttamente dal sito altre fantastiche magliette.

I piatti di ceramica handmade di Piattini Davanguardia

“L’unico frutto dell’amor, è la banana è la bananaaa…”

È arrivato il momento di fare un restyling in cucina. Regalati piatti, piattini, tazze e tazzine all’avanguardia decorate interamente a mano con frasi innovative e del tutto spassose. Invita amici e parenti e vedrai che mangiare e bere insieme a loro non sarà mai stato così divertente.

piatti d'avanguardia

Puoi consultare la pagina Instagram @piattinidavanguardia per vedere altre decorazioni di ceramica handmade oppure visitare il sito web depop.com

Le radio vintage di Erwitt Radio

Una persona ha tante passioni, troppe… la moda, l’arte, la musica, il vintage…  

Aspetta! E se unissimo almeno due di queste? 

Abbiamo pensato che musica e vintage potrebbero essere una Combo vincente. Regala una delle super radio Bluetooth (ad esempio quella in foto è del 1946) compatibile con il tuo Smartphone, Tablet o Pc. Un tuffo nel passato ma con la musica del presente. 

Radio vintage

Ci sono un sacco di modelli che puoi trovare nella pagina Instagram @erwittradio, oppure direttamente online su erwittradio.com

sos regali

I consigli non finiscono qui, scopri le altre idee natalizie di Sos Regali!

Lascia un commento