To Do List | Cose da guardare, ascoltare e leggere a novembre

To Do List | Cose da guardare, ascoltare e leggere a novembre

Novembre è alle porte, le serate miti passate in centro ormai sono un lontano ricordo.
Ora l’unico pensiero è: divano.
La stagione del “stasera sto in casa” è finalmente arrivata e non ci sono più scuse. Nessuno potrà dirci che siamo dei pigri! Siamo più che giustificati a passare il nostro tempo libero a poltrire sotto ad una calda coperta e guardare, ascoltare e leggere cose!

La To Do List di questo mese mi esalta in modo particolare!

Eccola:

GUARDARE: STRANGER THINGS
Quanto ho aspettato questo momento. Non c’è molto da dire in realtà. Io (come tanti altri) ho atteso con trepidazione l’uscita della seconda stagione di questa serie tv che un anno fa mi incollato allo schermo senza percepire il passare delle ore, famelica dell’episodio successivo. Tutta questa aspettativa verra delusa? Spero proprio di no.

ASCOLTARE: DUA LIPA
Nel nostro Comò Lab.  c’è sempre la musica che ci fa compagnia. Ci aiuta a trovare la concentrazione e l’ispirazione giusta. A volte però dalla scrivania di Nicolò risuonano delle playlist alquanto trash, da Alessandra Amoroso a Jake la Furia. In questi casi è difficile restare seri e approvare certe scelte, però devo ammettere che spesso grazie a lui scopro canzoni e artisti notevoli. Così è successo con Due Lipa. La sua New Rules credo che rimarrà in ripetizione su Spotify per le prossime settimane!

LEGGERE: JOYLAND
Bisogna stare sul pezzo! Abbiamo capito che Stephen King è l’idolo del momento. Ho deciso così di andare a recuperare questo romanzo. Suspance + Luna Park + drammi sentimentali. Cosa c’è di meglio?

Leave a Comment