To Do List | cose da guardare, ascoltare e leggere a Giugno

To Do List | cose da guardare, ascoltare e leggere a Giugno

MOMENTO LISTA DI GIUGNO! Quando faccio la To Do List del mese mi concentro come se stessi compilando un modulo di vitale importanza che poi andrò a consegnare a una persona di grande rilievo. Mi prendo il tempo necessario per fare ricerca e capire di cosa ho bisogno. Per esempio se mi sento di cattivo umore e ho bisogno di sfogarmi, faccio attenzione a scegliere musica con una carica esplosiva, un film e un libro con molta suspence e scene d’azione.  Ma soprattutto mi impegno al massimo per rispettarla. Faccio il possibile per  leggere, guardare e ascoltare quello che scrivo nel promemoria. Che soddisfazione spuntare le voci delle To Do List!

Ma veniamo alla lista di questo mese. Ho voglia di cose divertenti, coinvolgenti, stupefacenti, trash, un pò horror ma anche ironiche. Quell’orrore che fa storpiare la faccia in una smorfia di disgusto ma che poi fa ridere come cretini.

 

GUARDARE: HATERS BACK OFF!
La prima cosa che mi è venuta in mente guardando il trailer di questa serie tv è stata: “BRUTTISSIMO”. Proprio questo volevo! La bruttezza! Personaggi sfigati e falliti circondati da cose brutte. Con battute che non fanno ridere e atrocemente demenziale! Un pò in stile Gentlemen Broncos (uno dei miei film del cuore) se non lo avete visto, fatelo! Vi rimarrà impresso per sempre…Non so se in modo positivo o negativo…

ASCOLTARE: BLINK-182
Quando avevo 12 anni il primo cd singolo che ho acquistato con i soldi della paghetta è stato “What’s my age again”. I Blink sono molto importanti per me proprio perché sono stati il mio primo amore. In tutti i sensi.
Infatti oltre ad amare la loro musica avevo una cotta per Mark Hoppus, il cantante e bassista.
Immaginavo di essere la sua fidanzata e tappezzavo di foto e poster qualsiasi cosa: quaderni, diario, pareti. Una vera e propria ossessione. Li ho visti dal vivo due volte e sta per arrivare la terza! Infatti torneranno in Italia il 17 giungo e io sono prontissima a fare questo favoloso salto nel passato. Il nuovo disco ( anche senza Tom ) è davvero una bomba! Qui il mio pezzo preferito.
Finalmente  rivedrò il mio amato Mark! Un pò maturo ma sempre fighissimo.

LEGGERE: DRIVE-IN 
Voglio leggere questa trilogia di Lansdale da tantissimo tempo. Un horror fantascientifico surreale, grottesco e demenziale. Non ho dubbi, lo adorerò!

Leave a Comment