To Do List | cose da guardare, ascoltare e leggere questa estate!

To Do List | cose da guardare, ascoltare e leggere questa estate!

Siamo sprofondati totalmente in questa calda estate. Per alcuni è già tempo di ferie per altri invece il delirio lavorativo è ancora imperante. Ad ogni modo io continuo a guardare leggere e ascoltare cose!

Ecco la mia To Do List personale per questi mesi estivi:

GUARDARE: I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER
Il titolo italiano è “So cosa hai fatto”, un film horror del ’97 che parla dell’estate di un gruppo di ragazzi tormentati da un serial killer. Il mix è questo: anni novanta + estate adolescenziale + horror (quell’horror trash che fa ridere). Perfetto! Sono sempre alla ricerca del fascino del brutto, se poi ha il sapore nostalgico del cinema degli anni passati è ancora meglio!

ASCOLTARE: HARRY STYLES
Devo dare delle spiegazioni. Ormai non sono più una ragazzina, lo so. Solo che mia sorella quest’estate compie 12 anni, devo stare sul pezzo!
…Ok non è vero. Lo amo! Lo amo pazzamente! Harry ti amo sei bellissimo!!! Poi il disco nuovo sembra quasi avere un’aria indie rock, bravo! Potete ammirarlo qui mentre vola su un paesaggio nordico, video del suo pezzo-tormentone estivo.

LEGGERE: QUANTIC LOVE
Questo libro di Sonia Fernández-Vidal parla d’amore. Un amore estivo. Mi ispira perché è ambientato al CERN di Ginevra. Ci sono stata in vacanza ad aprile e ho visitato anche il Museo Microcosm. Davvero affascinante! Sono sempre stata un totale disastro in matematica e ogni materia scientifica. Però tutto ciò che riguarda la fisica quantistica, l’astronomia e la cosmologia mi intriga davvero parecchio. Vorrei tanto essere più intelligente per capirci qualcosa!

 

 

Leave a Comment