Trend delle torte brutte | Wonderful Web

Trend delle torte brutte | Wonderful Web

Ogni sera prima di addormentarmi passo qualche minuto su internet per destressare il cervello ( ok, circa due ore ). Questo rituale mi accompagna nel mondo dei sogni e a volte mi trasporta anche in quello degli incubi, come quella volta che non riuscivo più a smettere di guardare immagini di malformazioni genetiche.

Ho deciso di intraprendere questa rubrica con un spessore culturale decisamente basso perché uno dei miei passatempi preferiti è navigare nel più profondo,assurdo, meraviglioso internet. Quindi perché non condividere qualche chicca anche con voi lettori?

Il mio strumento preferito in assoluto è Pinterest. Il mio fedele compagno di avventure e viaggi mentali.

Wonderful Web sarà una raccolta delle cose più curiose e intriganti (secondo me): frivolezze, immagini d’ispirazione e stramberie.

Anzi se avete segnalazioni di cose bellissime ( o bruttissime ) fatemelo sapere!

Oggi vi mostro un trend di nicchia che ho notato spuntare timido dagli angoli della rete e che ha catturato subito la mia attenzione:
LE TORTE BRUTTE.

Hanno fatto breccia nel mio cuore forse perché mi ricordano tanto la torta di compleanno che Hagrid porta a Harry.

Torte brutte che si atteggiano da boss della pasticceria. Sono caratterizzate da decorazioni stortine e colori inadeguati. Spesso sono utilizzate come un modo elegante e discreto per consegnare messaggi piuttosto forti.

Non oso immaginare il sapore. Più sono brutte e più le amo!


 

 

Buon appetito!

 

 

 

 

Leave a Comment