Vittoria & Chiara | I Featuring di Fotografia Europea 2018

Vittoria & Chiara | I Featuring di Fotografia Europea 2018

A Fotografia Europea 2018 le parole danzanti di Chiara incontrano gli scatti pastello di Vittoria. Sarà un viaggio per sognatori.

Quanti di noi hanno la testa tra le nuvole? Vittoria ha fatto ben di più: ci ha costruito il suo mondo. Di chi stiamo parlando? Di @kidvikk naturalmente! Instagramer che ha fatto del turchese e del rosa BigBabol la sua palette preferita, Vittoria ci trasporta in un mondo onirico, quasi circense, popolato però non da creature fatate bensì da oggetti e luoghi quotidiani.
I soggetti degli scatti di Vik sembrano sospesi come funamboli in una realtà parallela dove regnano sovrane nuvole, luce intensa e fanno capolino palloncini e mongolfiere. Così se qualcuno vi rimprovera perché state troppo chini sul telefono, potete ribattere dicendo che siete già con il naso all’insù.

Fotografia Europea 2018 Comò Mag.

Come descrivere a parole chi dalle parole crea poesia? Non è facile, ma un po’ questa creativa ci aiuta nel compito, perché si presenta da sé: le sue #poesieperstarebene sono una delle colonne di Comò Mag. e lei è la nostra Chiara Tonelli!
Chiara con le parole esprime il suo io e un po’ quello di tutti noi. Ci ricorda che anche i momenti di disagio nascondono una nota positiva e per questo la sua poesia pop ci lascia sempre con un dolce sorriso stampato sulla faccia.Fotografia Europea 2018 Comò Mag.

È in un universo fatto di sogni che si uniscono gli scenari surreali di Vittoria e le parole leggere di Chiara, in una composizione che ricorda la danza aerea dello zucchero filato quando si attorciglia al bastoncino, una domenica mite al luna-park.

Fotografia Europea 2018 Comò Mag.

Leave a Comment