Alessio Rivolta, in arte @alenoccio non sarà un gigante, ma la sua passione per la fotografia riesce a sovrastare tutti. Con i suoi paesaggi suggestivi e i suoi salti spaziali riesce sempre a catturare la nostra curiosità, scatto dopo scatto.
Accompagnato dalla sua musa ed aiutante @francigari gira il mondo alla ricerca dei contesti più #breathtaking, e anche noi non possiamo che rimanere senza fiato di fronte alla sua galleria.
Tre tigri contro tre tigri…o le ragazze di Tigre contro Tigre? Illustratrici, grafiche ma soprattutto creative, Elisa e Angelica hanno aperto da poco il loro laboratorio dove, tra un ritratto di famiglia disegnato da loro e l’altro, organizzano workshop e corsi per le personalità più estrose.
Hanno anche un piccolo angolo dove vendono le loro creazioni, e se fosse per noi l’avremmo già saccheggiato.
A Fotografia Europea 2018 Alessio e Le Tigri ci mostreranno che è possibile giocare con diversi elementi per dare nuova forma al mondo, prendendoci tutti un po’ meno sul serio.
Aspirante storyteller. Eterna indecisa, non so scegliere tra un hamburger e un piatto di tortellini: nel dubbio, meglio mangiarli entrambi.
Amo le sneakers stravaganti, la torta di mele, le persone belle che non sanno di esserlo. Odio il cocco e il melone almeno quanto le bugie e i prepotenti.
Non credo nel destino, ma cerco il karma dietro ogni cosa. Procrastinatrice seriale, socia fondatrice del club “La dieta comincia sempre il prossimo lunedì”.