Non leggo mai l’oroscopo, penso che sia invenzione molto furba creata da truffatori per aggirare e intortare persone insicure e fragili.
Ok. Non è vero. IO AMO FOLLEMENTE L’OROSCOPO!
Quando compro una qualsiasi rivista la prima cosa che faccio è sfogliare compulsivamente le pagine alla ricerca dei segni zodiacali. Fin dai tempi della mia (sentimentalmente burrascosa) giovinezza frequento regolarmente siti per calcolare ascendente, affinità di coppia, caratteristiche, astrologia karmica, oroscopo cinese, oroscopo maya, tema natale, nodi lunari e molto altre cose strane stellari bellissime e affascinanti! Adoro credere che il cielo influisca su di me come un energia magica e invisibile. Mi sembra di essere alla lezione di Divinazione ad Hogwarts!
Quindi ora che ho confessato mi sento un pò più leggera e non mi vergogno a dire che sono una fan dell’astrologia, che sono stata fedele per anni a Paolo Fox e che quando studiavo il mondo si fermava alle 12.00 perchè a “I Fatti Vostri” insieme a Magalli dovevo assolutamente ascoltare il suo oroscopo segno per segno (in effetti di questo un pò me ne vergogno).
Ecco in esclusiva i miei riferimenti astrologici del momento:
Infine, qui sotto, il mio Zodiaco Illustrato:
Illustratrice di cose buffe, ricercatrice di rimedi naturali su google e collezionista di cose inutili. Sempre indecisa su cosa fare, leggere, guardare, ascoltare, alla fine la scelta cade su…dormire! Aspirante monaca zen con sindrome ossessivo-compulsiva.