Il gioco bruttino dell’estate | Abitudini anni ’90

Il gioco bruttino dell'estate

Appassionati del gioco bruttino dell’estate, oggi giochiamo con le vecchie abitudini, che, a differenza di ciò che ci insegna il proverbio, non sempre sono dure a morire. Tranquilli, non stiamo per rispolverare dal cassetto le strane usanze che sicuramente segnano, ancora oggi, le giornate di ognuno di voi. Le vostre discutibili consuetudini sono al sicuro e non vogliamo entrare nel merito, perché quando si parla di abitudini è un attimo ritrovarsi a conversare di strane manie non sempre moralmente accettabili.

Torniamo piuttosto alla fine degli anni ’90 e facciamo luce su un’abitudine mainstream, che in quegli anni spopolava tra noi giovanissimi. I tempi sono cambiati e nuove usanze hanno soppiantato le vecchie, così come Gossip Girl ha preso il posto di Dawson’s Creek. Oggi però é arrivato il momento di ricordare. Riuscite a riportare alla memoria l’abitudine ingiustamente dimenticata?

Il gioco bruttino - Abitudini

Siete riusciti a ricordare la vecchia abitudine che caratterizzava le vostre giornate da teen? E dire che il pomeriggio non facevate altro! Spremete le meningi e scrivete la risposta tra i commenti! Siate veloci però, perchè i ricchi premi sono soltanto per il vincitore! Non ti viene in mente? Vai alla soluzione!

 

3 commenti

Lascia un commento