Appassionati del gioco bruttino dell’estate, oggi giochiamo con le vecchie abitudini, che, a differenza di ciò che ci insegna il proverbio, non sempre sono dure a morire. Tranquilli, non stiamo per rispolverare dal cassetto le strane usanze che sicuramente segnano, ancora oggi, le giornate di ognuno di voi. Le vostre discutibili consuetudini sono al sicuro e non vogliamo entrare nel merito, perché quando si parla di abitudini è un attimo ritrovarsi a conversare di strane manie non sempre moralmente accettabili.
Torniamo piuttosto alla fine degli anni ’90 e facciamo luce su un’abitudine mainstream, che in quegli anni spopolava tra noi giovanissimi. I tempi sono cambiati e nuove usanze hanno soppiantato le vecchie, così come Gossip Girl ha preso il posto di Dawson’s Creek. Oggi però é arrivato il momento di ricordare. Riuscite a riportare alla memoria l’abitudine ingiustamente dimenticata?
Siete riusciti a ricordare la vecchia abitudine che caratterizzava le vostre giornate da teen? E dire che il pomeriggio non facevate altro! Spremete le meningi e scrivete la risposta tra i commenti! Siate veloci però, perchè i ricchi premi sono soltanto per il vincitore! Non ti viene in mente? Vai alla soluzione!
Monto video, animo grafiche e invento cose che poi non realizzo.
Amo il cinema, la televisione, i video musicali, gli attori non protagonisti e le persone buone.
Alterno riflessioni ad alta voce a dubbi interni. Ironico, malinconico, portatore sano di ansia con scheletri nell’armadio pubblicati su youtube.
Io dico: lo squillo!
Forse meglio aggiungere una a in Bragli-a
[…] Il gioco bruttino dell’estate | Abitudini anni ’90 […]