Il gioco bruttino dell’estate | Le sitcom

Il gioco bruttino – sitcom

Il gioco bruttino dell'estate

Inauguriamo l’ufficiale inizio dell’estate con il nostro gioco bruttino, diventato già emblema di questa calda stagione, ancora prima del suo reale inizio. Mente aperta e cervello in movimento, dunque, per recuperare nei meandri della memoria tutti i personaggi famosi, le canzoni successo, i programmi e le attività di gran moda che con il tempo abbiamo ingiustamente dimenticato.

Passiamo ore simpatiche davanti a Modern Family, New Girl o The Big Bang Theory, senza però ricordare che le prime sitcom ad entrare noi nostri cuori sono state ben altre. Non mi sto riferendo all’indimenticata Friends, la cui fama imperitura mal si sposa con la missione del gioco bruttino dell’estate, né alle sempre attuali Will & Grace o Sex and the City. Riuscite a fare uno sforzo maggiore?

Oggi, in questa nuova attesissima puntata de Ingiustamente Dimenticati proveremo a riportare alla memoria una comedy che ci ha accompagnato in molto pre-cena degli anni ’90 (e non solo). Provate ad indovinare la sitcom misteriosa grazie agli indizi elencati qui sotto.

Il gioco bruttino - sitcom

Siete riusciti a riportare alla memoria la sitcom ingiustamente dimenticata? Vince il gioco chi riesce a ricordare il soggetto dimenticato dal mondo intero, utilizzando gli indizi qui sotto (e magari facendosi aiutare da Google). Il primo lettore che riuscirà a sciogliere l’enigma, scrivendo la soluzione tra i commenti (qui o su un generico social), vincerà una menzione speciale sul Comò e potrà entrare nel tabellone dei campionissimi di “Ingiustamente Dimenticati – il gioco bruttino dell’estate” proprio come in tv. Vai alla soluzione ora.

Lascia un commento