Iseo Lake è in subbuglio.
Fervono i preparativi per l’evento dell’anno: Christo and Jeanne-Claude The Floating Piers, aka la passerella che permetterà di camminare sulle acque del lago collegando la terraferma, Sulzano, all’isola lacustre più grande d’Europa, Monte Isola. Per tutte le info del caso www.thefloatingpiers.com
Le battute si sprecano e in questi giorni di pioggia oltre al buon Christo c’è chi ha chiamato in causa anche Noè, perché con questo maltempo se non servirà l’arca, sicuramente un bel miracolo non farebbe male.
The Floating Piers cercava personale e così tra un’application form e un colloquio, la sottoscritta è entrata a far parte del team. Questi sono giorni frenetici e quindi non ho molto tempo da dedicare alla scrittura, ma sto vedendo cose che voi umani…..e che sicuramente saranno fonte di grande ispirazione per i post a venire.
Quindi oggi post davvero breve e vi lascio con questo dubbio:
ma Christo ascolta i RHCP?
Orobica di poche parole, testa dura, cuore grande, con la penna sempre pronta.
Alla perenne conquista della serenità interiore, in fase di ricostruzione dell’equilibrio psicofisico dopo che il mio piccolo guerriero ha visto la luce. In bilico tra la vita da casalinga disperata e la ricerca del mio posto nel mondo. Mai senza…occhiali da sole!