Quanto è scontato dire: “stai sempre su Instagram”, oppure: “sei sempre online”?
Spesso ci sentiamo in colpa perché sentiamo una vocina interiore dire che la vita vera è oltre lo schermo e ci viene voglia di ribellarci alla tecnologia, al perfido demonio Social. Promettiamo a noi stessi di andare a fare una passeggiata o di leggere un libro…Per poi ritrovarci pochi minuti dopo a commentare con una raffica di faccine occhi a cuore la foto del nostro Influencer preferito!
La vera rivoluzione sta nel seguire il flusso della nuova comunicazione senza venirne travolti, senza esserne sopraffatti e senza condividere 27 video al giorno di cani abbandonati in cerca di casa.
Instagram può essere un mezzo straordinario se usato nel modo giusto!
Ecco perché dovete armarvi di ogni filtro possibile ( ma anche no, se siete appassionati del “no filter” ) e venire a visitare l’atelier ViaDuegobbiTre partecipando al nostro Challenge!
Vita da Igers torna in mostra come l’anno scorso e sarà arricchita, evoluta, in una rivoluzione in toni pastello. Ne vedrete delle belle anche perché L’atelier in via dei due gobbi n°3 è una delle location più apprezzate di Fotografia Europea.
Non siate timorosi, partecipate a questa sfida fotografica!
L’hashtag ufficiale sarà #viaduegobbitre ideato in collaborazione con Igers Reggio Emilia.
Come fare? È semplice: durante la vostra visita scattate fotografie originali e creative e condividetele utilizzando gli hashtag #viaduegobbitre, #comomag e #igersreggioemilia. Le 10 foto ritenute più meritevoli dal nostro staff saranno condivise sui social, mentre l’autore della foto vincitrice riceverà una speciale Gift-Box targata Comò Mag. e un’intervista dedicata qui sul magazine.
Non vediamo l’ora!
Vita da Igers – ribellione dai toni pastello vi aspetta in via dei Due Gobbi 3 a Reggio Emilia, insieme alle altre esposizione che l’Atelier ha organizzato in occasione di Fotografia Europea.
Inaugurazione venerdì 20 aprile 18-24
Sabato 21 aprile 10-24
Domenica 22 aprile 10-24
Martedì 24 aprile 19-24
Mercoledì 25 aprile 10-20
Sabato 28 aprile 10-20
Domenica 29 aprile 10-20
Apertura eccezionale in occasione della Notte Off
Sabato 5 maggio 20-24
Illustratrice di cose buffe, ricercatrice di rimedi naturali su google e collezionista di cose inutili. Sempre indecisa su cosa fare, leggere, guardare, ascoltare, alla fine la scelta cade su…dormire! Aspirante monaca zen con sindrome ossessivo-compulsiva.