Eccoci qui al terzo martedì della nostra fantastica rubrica “SOS Regali”, e anche per questa volta abbiamo pensato a qualcosa di meraviglioso, abbiamo pensato a te.
Fare un regalo spesso potrebbe risultare stressante e noioso per questo ci siamo noi di Como Mag.
Anche questa settimana vorremmo proporti qualcosa di diverso, nuovo e sorprendente.
Hai mai pensato di regalare un’esperienza? E qualcosa di personalizzato? Bè se ancora non l’hai fatto non ti preoccupare, i nostri consigli ti saranno sempre più utili.
Hai uno zio impacciato a comunicare? Hai una sorella che sta cercando lavoro ma il suo curriculum non si può guardare? Ok ho capito, la tua amica vuole fare delle foto fighissime su Instagram ma non sa proprio da dove iniziare…
L’alternativa ce l’abbiamo noi, anzi loro. I ragazzi di Zandegù organizzano tanti workshop che potresti regalare a tutte queste persone. Vi assicuriamo che i loro corsi sono pratici, divertenti ma soprattutto sono svolti da docenti bravissimi e simpaticissimi.
I ragazzi sono qui per te. Puoi contattarli alla pagina Instagram @Zandegu_ o direttamente al sito.
“Sono una frana a disegnare, ma vorrei regalare qualcosa di diverso…”
Disegnare non è semplice, figuriamoci nei minimi dettagli, ma non ti preoccupare abbiamo pensato anche a questo. Regala un’illustrazione, per esempio un ritratto, pensato in ogni suo particolare: dallo sfondo, ai colori, ai vestiti… ah e ovviamente ricordati di pensare al soggetto.
Contattando la pagina Instagram @tigricontrotigrilab puoi ideare l’illustrazione perfetta!
Quando le parole non bastano per raccontare un’emozione arriva in aiuto la fotografia. Regala qualcosa di personalizzato: riassumi con degli scatti tutte le emozioni che vorresti trasmettere.
Tante creazioni divertenti aiuteranno a rendere il tuo Natale speciale!
Per stampare i tuoi momenti più belli contatta la pagina instagram @tonki_design oppure visita direttamente il sito.
Vuoi fare bella figura con un oggetto semplice? Personalizzalo!
Tappetino d’ingresso, powerbank, borraccia, cover, magliette, tutto ciò che desideri è su Goolp.
Ti assicuriamo che se inizi con il primo non tornerai più indietro, è sempre così.
Contattando direttamente la pagina instagram @goolp_ scegli il prodotto che desideri, in quale formato, cosa vorresti scrivere o l’idea che hai in mente e loro, in pochissimo tempo, prepareranno la creazione da te proposta.
Mi raccomando, non perdere tutti i consigli della rubrica Sos Regali.
Ciao, sono Marzia ma per gli amici sono lo stesso Marzia, in pochi sono riusciti a trovarmi un soprannome. Laureata in comunicazione digitale (basta con i pregiudizi su scienze delle merendine) e da sempre affascinata da qualsiasi tipo di tecnologia, anche gli aspirapolvere. Avete visto l’ultima della Vorkwerk? La mia più grande passione è il tennis, sognavo di essere una piccola Sharapova ma ahimè quel sogno è ancora nel cassetto, non si sa mai nella vita. Adoro cucinare ma soprattutto mangiare: la fame è fame. Il mio grande difetto è la risata: è esilarante, mi crea imbarazzo, capita sempre in momenti poco opportuni e mi fa fare molte figuracce.
Due cose che non c’entrano tra di loro? Sono una maga con la pentola a pressione e impiego un’ora, o poco più, per asciugarmi i capelli.