Ogni anno è sempre la stessa storia. Girovaghi guardando le vetrine a vuoto, sei quasi convinto di entrare per acquistare ma non lo fai… e poi per chi? “E alla mia amica invece cosa le regalo?”
Non hai idee, il Natale ti crea un po’ di ansia, ti riduci sempre all’ultimo e i regali sono sempre gli stessi?
Non temere, la nostra bellissima rubrica SOS REGALI è ciò che fa per te! Ogni martedì ti daremo dei fantastici consigli per un regalo sicuramente diverso ed originale. Partiamo!
Fai un pensiero diverso con il quaderno ribelle e colora di pazzia il Natale dei tuoi amici, appuntarsi le cose non è mai passato di moda.
Acquistabile online su Write and Sketch e per altri articoli insoliti di cartoleria puoi consultare la pagina Instagram Writesketchand
Gli uomini hanno tante fortune nella vita, di cui una è la barba. Ne basta così poca e subito acquistano quel fascino misterioso. Per una cosa però dobbiamo difenderli, solo per una: non è facile curarla, mantenerla soffice, morbida, profumata, lucida e in ordine.
Acquistabile online su Momo Cosmetics oppure per altre creme, trucchi e saponi super Bio puoi consultare la pagina Instagram @momocosmetics_italia
La mamma è sempre la mamma; è quella persona che quando le chiedi qualcosa ha sempre la soluzione per te ma soprattutto ha perennemente la borsa incasinata. Perché non gliela organizzi tu? Taccuino, porta cellulare, documenti e passaporto per i viaggi non saranno più dispersi nel caos della borsetta. Insomma, il fieldnotes realizzato in cuoio potrebbe essere un jolly vincente.
Per altri articoli, info e costi puoi consultare la pagina Instagram @lizziemargherita
Aaaaaah la nonna. La nonna è sempre difficile da “sistemare” per Natale perché “quella donna” ha sempre tutto. Ovviamente l’idea di regalarle qualche utensile o elettrodomestico non ci sfiora minimamente, considerando che è la regina della cucina. Ma una cosa che nonna sicuramente non avrà è un portafoto originale. Regalaglielo tu! Ah e mi raccomando, ricordati di mettere la foto.
Per altri articoli puoi consultare la pagina Instagram @giada_lab
Acquistabile online qui Giada Shop.
Detto ciò, non ci resta che augurarvi MerryChristmag!
Ciao, sono Marzia ma per gli amici sono lo stesso Marzia, in pochi sono riusciti a trovarmi un soprannome. Laureata in comunicazione digitale (basta con i pregiudizi su scienze delle merendine) e da sempre affascinata da qualsiasi tipo di tecnologia, anche gli aspirapolvere. Avete visto l’ultima della Vorkwerk? La mia più grande passione è il tennis, sognavo di essere una piccola Sharapova ma ahimè quel sogno è ancora nel cassetto, non si sa mai nella vita. Adoro cucinare ma soprattutto mangiare: la fame è fame. Il mio grande difetto è la risata: è esilarante, mi crea imbarazzo, capita sempre in momenti poco opportuni e mi fa fare molte figuracce.
Due cose che non c’entrano tra di loro? Sono una maga con la pentola a pressione e impiego un’ora, o poco più, per asciugarmi i capelli.