I pomeriggi passati a guardare “Sabrina Vita da Strega” sdraiata sul tappeto a casa dei miei nonni, saranno per sempre tra i ricordi più preziosi. E “Streghe” ve lo ricordate? Che fine hanno fatto Phoebe, Prue e Piper?
Quanto lo amavo! Ultimamente sto riscoprendo il mondo della magia, mi ha sempre affascinato e essendo cresciuta con Harry Potter ho sempre sognato di poter frequentare una scuola per maghi e streghe.
Il trend della magia bianca sembra essere tornato sul pezzissimo! Il web è strapieno di influencer di pozioni, mode mistiche, oggetti con poteri spirituali, talismani, cristalli curativi e Moleskine piene di incantesimi potentissimi. Il libro delle ombre si è digitalizzato. Le streghe moderne lanciano WhatsApp voo doo e la Wicca va un casino su Instagram.
Che figata!
Io ho una cartella Pinterest (ti amo, come sempre) dedicata QUI.
La magia mi ha ispirato anche nel disegno:
Illustratrice di cose buffe, ricercatrice di rimedi naturali su google e collezionista di cose inutili. Sempre indecisa su cosa fare, leggere, guardare, ascoltare, alla fine la scelta cade su…dormire! Aspirante monaca zen con sindrome ossessivo-compulsiva.