To Do List | cose da guardare, ascoltare e leggere a Marzo

freebies-marzo

Dopo un mese di pausa e con la primavera che incombe, ho sentito il bisogno di rinnovare ed evolvere  la mia To Do List.
Ho deciso di trasformarla in un vero e proprio promemoria illustrato, con quello che voglio guardare, ascoltare e leggere durante il mese corrente!

Quindi in questo fresco Marzo appena iniziato io vorrei:

GUARDARE: T2 – TRAINSPOTTING
I sequel, soprattutto a distanza di molti anni, sono un grosso rischio. Ma sono stata così innamorata del primo che è un dovere dargli una chance. Poi è sempre un piacere ammirare Ewan Mc Gregor.

ASCOLTARE: KATY PERRY – CHAINED TO THE RYTHM
La mia eroina è tornata! Il nuovo video è una bomba, anzi in realtà ne sono usciti due. Questo è ambientato in un Luna Park futuristico e pastelloso. In questo invece vediamo una mano che cucina cose piccolissime dentro una casetta piccolissima, che si scoprirà essere la dimora di un criceto. Tutto perfettamente nel suo stile. Brava Katy, ti ascolterò per tutto il prossimo mese!

LEGGERE: BATTLE ROYALE di KOUSHUN TAKAMI
Non poteva mancare un giapponese nella lista. E’ un romanzo che desidero leggere da un pò di tempo, una sorta di Hunger Games ambientato nell’estremo oriente.  Battle Royale viene descritto come un thriller spietato e affilato come la lama di una katana. Non vedo l’ora di iniziarlo!

Infine, un’altra novità sta nel fatto che qui sotto ci sarà un piccolo regalo. Una versione “vuota” della To Do List, in modo che tutti possano salvarla, stamparla e scrivere la propria personale lista di cose da guardare, ascoltare e leggere!

 

1 commento

Lascia un commento