To Do List | cose da guardare, ascoltare e leggere a Ottobre
Buongiorno! Prima di iniziare con la nuova lista vorrei fare un recap di quella del mese scorso. Ho rispettato i miei propositi? Sono riuscita a fare tutto con successo?
…Ebbene, no.
Ovviamente come tutte le liste di cose da fare, alcune voci rimangono non spuntate per moooolto tempo, donando al padrone di essa un senso di fallimento totale. L’unica cosa che sono riuscita a fare con costanza e che continuo a fare è il Kakebo…così ho potuto osservare tutte le mie uscite inutili e riflettere su cosa davvero potevo evitare di comprare. Utilissimo!
Questo mese la mia lista è decisamente più blanda e meno pretenziosa.
Ecco la To do List di ottobre:
- LEGGERE HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE
Tutti ne parlano abbastanza male…ma io non ci voglio credere! No!
- FARE IL CAMBIO DELL’ARMADIO
Già, è una di quelle cose da fare. Non l’ho messa per prima solo perché il “prima il dovere poi il piacere” con me non funziona, quindi una giusta via di mezzo mi sembra l’arma vincente.
- GUARDARE LA SECONDA STAGIONE DI SCREAM QUEENS
L’ho attesa con trepidazione e dopo l’entusiasmo per la prima adesso non vedo l’ora di rivedere quel faccino perfido di Chanel Oberlin!

Illustratrice di cose buffe, ricercatrice di rimedi naturali su google e collezionista di cose inutili. Sempre indecisa su cosa fare, leggere, guardare, ascoltare, alla fine la scelta cade su…dormire! Aspirante monaca zen con sindrome ossessivo-compulsiva.