Zandegù: formazione, comunicazione ed editoria digitale a Torino

Copertina_ZadeguZandegù: formazione, comunicazione ed editoria digitale a Torino

“Zuzzurellone” è una parola bellissima che connota al meglio lo spirito goliardico di Zandegù, uno studio di Torino che si occupa di formazione in ambito di marketing e comunicazione.

Nato come casa editrice digitale specializzata in e-book, fondato da Marianna Martino e Marco Alfieri, Zandegù si è poi evoluto in un progetto che combina corsi, manuali e servizi per realtà imprenditoriali eterogenee.

Dove si trova: via Exilles 18 bis, 10146 Torino (TO)
Di cosa si occupa: corsi di formazione, e-book e consulenza aziendale
Per scambiare quattro chiacchiere: info@zandegu.it | +39 333 2247007

Zandegù Comò Map.

Il cassetto di Zandegù

Zandegù è nato quando la madre di Marianna era in dolce attesa. I genitori, non sapendo se fosse maschio o femmina, si riferivano al pancione chiamandolo Zandegù, come il cognome di un famoso ciclista.
Tuttavia, Zandegù è diventato realtà qualche lustro dopo la nascita di Marianna. Era il 2012 quando Marianna e Marco inaugurarono il loro studio.

L’obiettivo che si pongono è chiaro e ben definito: formare e aiutare chi lavora in proprio – in particolare aziende, artigiani, freelance e professionisti – al motto di “fare bene una cosa e una soltanto”.

Zandegù offre un bouquet variegato di servizi che si adatta alle esigenze più disparate dei loro clienti: corsi online, continuamente aggiornati, a quali si può accedere attraverso un abbonamento e fruibili in qualunque momento, corsi in diretta streaming e in aula, riguardanti il mondo del copywriting, della comunicazione, dei social network e del marketing; manuali in formato elettronico, freschi e divertenti come questa realtà; consulenza e formazione aziendale attuate attraverso strategie personalizzate che comprendono la gestione dei blog, dei social e delle newsletter, la stesura di testi creati ad hoc, l’analisi dei prodotti e del target.

Zandegù Comò Map.

Com’è fatto Zandegù

Zandegù sorge a Parella, un quartiere di Torino situato nella parte occidentale della città, in un ex garage e magazzino. Lo studio, che ricopre una superficie di centoventi metri quadrati, è diviso in due aule che portano il nome di una famosa coppia televisiva. Chi? Sandra e Raimondo!

Le due aule, unite da un’accogliente area comune, sono dotate di tutti gli arredi necessari: banchi, sedie, lavagna, proiettore, condizionatore e illuminazione intelligente. Seguire un corso da Zandegù è un evento spassoso, e noi lo sappiamo per esperienza personale.
Inoltre, entrambe le aule possono essere affittate tutti i giorni della settimana, sia per l’intera giornata che per mezza giornata.

Zandegù Comò Map.

Lascia un commento